Oggi la referente Politiche Ambiente, Energia e Ricerca di CNA Bologna – Carlotta Ranieri – ha consegnato ufficialmente al CdA di Aris srl la pergamena, quale riconoscimento per i 35 anni di attività imprenditoriale e di associazione a CNA. Presente anche l’Ing. Gildo Tomassetti di Airis che è membro del gruppo di lavoro “Energia” proprio con CNA Bologna.
Airis srl, che ricordiamo ha festeggiato il 35° anniversario il 06 marzo 2019, è ogogliosa di aver ricevuto questo riconoscimento che premia l’impegno e la passione con cui l’intera squadra di Airis srl opera quotidianamente in favore di un mondo eco-sostenibile.
CNA Bologna è un’associazione che da sempre supporta le Micro Piccole e Medie Imprese a lavorare meglio, in un territorio in grado di valorizzarne tutte le potenzialità non solo come professionisti, ma come cittadini e persone. “Per CNA Bologna, come per Airis, la qualità del lavoro e qualità della vita, oltre all’innovazione ed alla capacità di fare impresa. rappresentano un punto vocale della vision e mission” – queste le parole dell’Ing. Francesco Mazza, Presidente del CdA di Airis srl, che ha ringraziato Carlotta Ranieri per questo riconoscimento.
Nelle foto della consegna della pergamena: Ing. Francesco Mazza (Presidente del CdA di Airis srl) – Dott.ssa Francesca Rametta (Amministratore Delegato di Airis srl) – Dott. Juri Albertazzi (Consigliere del CdA di Airis srl) – Ing. Gildo Tomassetti (Socio e Responsabile di Commessa di Airis srl) – Dott.ssa Carlotta Ranieri (Referente Politiche Ambiente Energia e Ricerca di CNA Bologna).