Il 6 marzo 2024 Airis ha festeggiato il suo 40° anniversario. In una incantevole location, il CdA e tutta la squadra Airis ha accolto clienti, fornitori, partner, soci fondatori e tanti amici della società creando momenti di sincera emozione e profonda riconoscenza per tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo importante traguardo.
Il Presidente del CdA – Francesca Rametta – e l’Amministratore Delegato – Juri Albertazzi – hanno ringraziato le oltre 100 persone intervenute ed hanno condiviso i valori, la mission e vision della società di ingegneria, presentando poi uno ad uno i membri della squadra Airis, procedendo infine al taglio della torta personalizzata con il logo realizzato appositamente per il 40°.
“Qui presente oggi, c’e’ tutta la nostra squadra, dipendenti, collaboratori, fornitori, clienti, partner ed alcuni dei nostri soci fondatori… coloro che hanno contribuito e contribuiranno in maniera decisiva alla nostra affermazione.” è un piccolo estratto del discorso fatto da Francesca Rametta, che prosegue oggi nell’affermare che “I fondatori di Airis avevano gia’ ben chiaro il loro destino. La nostra fortuna e la nostra gioia consiste nel non avere rimpianti; abbiamo fatto ciò che volevamo fare con le nostre capacità e con la consapevolezza che molto possiamo fare attraverso il lavoro e con l’unità di tutti coloro che abbracciano le nostre ambizioni. E’ emozionante raccontare il lungo cammino compiuto in questi anni, il filo conduttore che unisce la nostra storia dalla prima generazione alle successive è la grande passione, il quotidiano impegno al miglioramento e la volontà di cogliere con successo le sfide future”