lunedì 4 marzo 2019
Open Day per il 35° Anniversario di Airis il 6 Marzo 2019 presso la sede della società di ingegneria ambientale, in Via Del Porto 1 a Bologna
Sono passati 35 anni da quel 6 Marzo 1984 quando alcuni docenti universitari, professionisti ed ingegneri, guidati dal Prof. Giorgio Praderio, decisero di intraprendere un’avventura imprenditoriale, all’avanguardia per quegli anni, legata al mondo della sostenibilità ambientale. Veri precursori di un ambito divenuto negli ultimi anni una mission sociale e culturale, oltre che imprenditoriale.
Un traguardo davvero importante per Airis e per i suoi soci, in primis per l’Ing. Francesco Mazza – tra i soci fondatori ed attuale Presidente del CdA, oltre che Direttore Tecnico della società – che con orgoglio e soddisfazione ha deciso di invitare clienti, fornitori, colleghi ed amici in azienda per brindare a questo traguardo. “Sono stati 35 anni davvero intensi, ricchi di stimoli, emozioni e talvolta anche di preoccupazioni. Il fatto che siamo qui oggi a festeggiare il 35° anniversario significa – e lo dico con estremo orgoglio – che i sacrifici ed il nostro credo, che non è mai cambiato negli anni, ci ha permesso di rimanere sul mercato. I nostri clienti ci hanno dato e ci danno fiducia, apprezzando la nostra serietà e la nostra capacità tecnica”. “Di questo – prosegue l’Ing. Mazza – ne vado particolarmente fiero e ringrazio il CdA, tutti i soci ed i collaboratori per aver creduto in Airis e per l’impegno e la dedizione che mettono nel loro lavoro quotidiano”.
Gli altri membri del CdA, così come tutti i soci ed i collaboratori si uniscono alle parole del Presidente. L’Amministratore Delegato, Francesca Rametta aggiunge: “Vogliamo ringraziare i nostri partner, i nostri dipendenti e collaboratori e tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile il raggiungimento di questo traguardo. Guardiamo con entusiasmo al futuro, certi che questa ricorrenza possa diventare un nuovo punto di partenza”.
Dalle ore 9:00 alle ore 18:00 del 6 Marzo, Aris aprirà la propria sede agli invitati, che verranno accolti da un buffet con bevande e prelibatezze dolci e salate e che rimarrà allestito per l’intera giornata. Vi saranno due momenti principali per i festeggiamenti: un brindisi la mattina alle 11,30 ca. ed il taglio della torta personalizzata Airis alle 15,30 ca. per accompagnare il brindisi.