La certificazione è il frutto di un impegno costante e consistente da parte della direzione e di tutto il personale dell’azienda nel perseguire un modello organizzativo in grado di rispondere alla necessità di gestire la crescente complessità del mercato di appartenenza. Sin dalla sua costituzione, AIRIS srl ha incentrato i propri processi interni sul concetto di qualità ed è stato quindi naturale indirizzarsi al conseguimento della Certificazione di Qualità Aziendale, ai sensi della norma ISO UNI EN 9001:2015, certificazione conseguita nel 2016, rilasciata dalla società Bureau Veritas.
Il sistema di qualità è vissuto in azienda come un efficace strumento di controllo delle attività svolte e come ausilio organizzativo allo svolgimento delle varie attività tecniche, per affrontare in modo efficace un contesto esterno sempre più caratterizzato da:
- un accelerato sviluppo tecnologico
- una crescente complessità delle normative cogenti
- una domanda di servizi sempre più esigente e sofisticata
- una crescente attenzione sociale all’utilizzo efficace delle risorse, in particolare quelle energetiche ed ambientali.
Per scaricare la Politica della Qualità Airis, clicca qui.
In data 01.12.2022 Airis ha ottenuto il rinnovo del certificato del sistema di qualità con validità sino a tutto il 22 dicembre 2025.