Airis partecipa in qualità di consulente di TRT
La società TRT, capofila del Raggruppamento Temporaneo di Imprese incaricato della redazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS) di Ravenna, si avvale della competenza specialistica di Airis per la redazione della documentazione relativa alla Valutazione Ambientale Strategica – VAS – e delle valutazioni ambientali connesse e finalizzate all’aggiornamento del PUMS della città di Ravenna.
Il PUMS era stato approvato il 29 gennaio 2019 con seduta del Consiglio Comunale della Città di Ravenna e prevede un investimento di ca. 50 milioni di Euro nell’arco temporale di 10 anni.
“E’ per noi motivo di orgoglio essere riconosciuti come specialisti nella redazione degli studi ambientali per i Piani di Mobilità Sostenibile” afferma Francesca Rametta, AD di Airis srl. “Siamo stati coinvolti in moltissimi PUMS e possiamo affermare, senza falsa modestia, di essere un punto di riferimento a livello nazionale anche in questo ambito. Con il Comune di Ravenna collaboriamo da diversi anni e nello specifico abbiamo curato la Valutazione Ambientale Strategica per il PUMS che si concretizzerà nei mesi prossimi”.
Per approfondimenti, visita la sezione dedicata del Comune di Ravenna